offerte Nero Kiomi offerte Zaino offerte Nero Kiomi Zaino RwBqI0TPP offerte Nero Kiomi offerte Zaino offerte Nero Kiomi Zaino RwBqI0TPP offerte Nero Kiomi offerte Zaino offerte Nero Kiomi Zaino RwBqI0TPP offerte Nero Kiomi offerte Zaino offerte Nero Kiomi Zaino RwBqI0TPP offerte Nero Kiomi offerte Zaino offerte Nero Kiomi Zaino RwBqI0TPP offerte Nero Kiomi offerte Zaino offerte Nero Kiomi Zaino RwBqI0TPP offerte Nero Kiomi offerte Zaino offerte Nero Kiomi Zaino RwBqI0TPP
offerte Kiomi Kiomi Zaino Nero Nero Zaino offerte offerte

La notizia del fermo e dell’arresto improvviso di una persona cara crea uno shock talmente forte e devastante, che spesso ci rende incapaci di realizzare le scelte che pure siamo chiamati a operare nel migliore dei modi proprio per il bene del nostro familiare.

La prima scelta, e forse la più importante che dobbiamo fare per lui, è quella di trovagli un buon difensore, esperto nella materia specifica.

Ad esempio: se è stato arrestato perché gli hanno trovato in macchina della droga, è palesemente assurdo convocare l’avvocato amico di famiglia che vi ha accompagnati nella separazione consensuale…

Come nella maggior parte dei casi succede, le persone comuni, non hanno a che fare con la giustizia, i tribunali e tantomeno con gli avvocati… per cui, nel momento in cui all’arrestato verrà chiesto di nominare un avvocato di fiducia che lo difenda, questi, nel 90% dei casi si sentirà perso e la sua unica ancora di salvezza saranno i parenti.

Kiomi Zaino Zaino offerte Nero Kiomi offerte offerte Nero Attenzione: nel frattempo al fermato o all’arrestato verrà affiancato un avvocato d’ufficio.

Come si può nominare un difensore di fiducia per un detenuto?

Se sei un prossimo congiunto, potrai provvedere alla nomina del difensore di fiducia recandoti presso lo Studio di questi, a condizione che non vi abbia già provveduto il detenuto. L’avvocato si recherà in carcere per formalizzare la nomina presso il detenuto e da quel momento in poi prenderà in carico la sua situazione giudiziaria.

Chi non può nominare un difensore di fiducia per un detenuto?

Se sei un amico o un conoscente di una persona fermata o detenuta, non hai il diritto di nominare per questi un difensore di fiducia, neppure qualora sapessi che il detenuto non ha un avvocato di fiducia, non sa a chi rivolgersi e non ha parenti che possono intervenire per lui.

Situazioni di tal genere sono molto più frequenti di quanto tu possa immaginare.

Cosa fare dunque?

La soluzione migliore è quella – una volta individuato il professionista giusto, che si attaglia bene al caso penale del tuo amico – di inviare al detenuto un telegramma in carcere con l’indicazione del nome dell’avvocato da nominare. Esempio: Nominare Urgentemente Avv. Francesco D’Andria Via Alfonso Lamarmora 40 Milano. Saluti.

***

Sono sicuro che queste mie indicazioni ti siano state utili.

Se hai un parente o un amico in carcere e hai qualche dubbio sul suo percorso giudiziario, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di poter discutere con te la sua posizione.

Avvocato Penalista Milano e Studio Legale Penale a Milano

Scegli una difesa la miglior difesa, specializzata e di qualità.

Per un APPUNTAMENTO può contattarci al n° 02 5460319 o potete compilare il form

Chiama Ora!

Kiomi offerte Zaino Kiomi Nero offerte Nero Zaino offerte
disponibili Massimo Black Tutte Dutti le stagioni Wallet wn6xOv4

Materiali e cura

materiale esterno:poliuretano, cotone

fodera:poliestere

tessuto:Ecopelle

dettagli

fissaggio:elementi di fissaggio a strappo

scomparti:scomparto laptop, tasca porta cellulare

modello:pianura

numero dell'articolo:k4452n006-q11

kiomi
Follow
CHIAMA ORA!